Altadefinizione01 - Migliore Film Streaming

Guarda le ultime serie e film in alta qualità gratuitamente

link: https://altadefinizione01.gdn/ 
or clicca qui
 






https://www.notion.so/Altadefinizione01-gdn-Streaming-ITA-Gratis-2dce3fada3bf47098ef66482307f90e1


Ti senti come solo un altro paio di cuffie bianche in mezzo alla folla? Vuoi guardare qualcosa di nuovo sul tuo iPod? In tal caso, sei sulla pagina giusta perché qui imparerai come rippare DVD per il tuo iPod Video, completamente gratis.


Ottenere video sul tuo iPod

Beh, doveva succedere comunque. Ovunque le persone hanno scoperto che potevano caricare i loro film in DVD e le scarpe TV sul nuovo iPod video gratuitamente. Come lo fanno? È davvero semplice. In effetti, se hai già strappato un film sulla PSP, probabilmente sai già come ottenere i tuoi DVD sul tuo iPod. Il processo di trasferimento non è molto diverso e tutto ciò di cui hai veramente bisogno è un buon convertitore da DVD a iPod-Video per iniziare.


DVD to iPod per utenti PC

Per i principianti, ecco una guida su come convertire i video DVD in iPod utilizzando cucusoft iPod Video Converter + DVD to iPod Converter suite.


CARATTERISTICHE:

• Copia direttamente i video DVD in iPod (non è necessario convertire prima i DVD in AVI o VOB)

• Converti i formati AVI, WMV, MPEG, RM, RMVB, ASF, MOV, DIVX, XVID, MPG in iPod MP4 o H264

• Conversione facile da usare e veloce

• Può anche rippare DVD in AVI, DivX, VCD, SVCD e MPEG

PASSAGGI (Windows)

1. Scarica iPod Video Converter + Suite DVD to iPod Converter

Visita GoRipper.com per ottenere il file di programma per la suite di software. Una volta lì, vai alla sezione Download e segui le istruzioni per il download nella pagina che appare. Tieni la finestra aperta durante il download del file. Successivamente, installa ed esegui.

2. Carica il tuo DVD

La tuta per convertitore video iPod di Cucusoft ha un'interfaccia utente chiara, blu, intuitiva e facile da usare. Dovrebbero essere presenti tre pulsanti a destra dell'interfaccia che indicano: Video su iPod, DVD su iPod ed Esci (per uscire dal programma). Fai clic sul componente Convertitore DVD in iPod prima di caricare il DVD. Per caricare il tuo DVD, fai clic sul pulsante "Apri DVD" o scegli "Apri DVD" dal menu a discesa "File". Dopo il caricamento, nell'elenco compariranno diversi titoli. Ecco un suggerimento: se desideri rippare capitoli o segmenti che ti piacciono, puoi anche selezionare "Apri VOB o Mpeg" o "Apri IFO" dal menu "File".

3. Selezione dei file

Il file principale del film dovrebbe essere il titolo più lungo. Se non ti piace convertire gli altri titoli (di solito le funzioni speciali del tuo DVD), puoi rimuoverli scegliendo quel particolare titolo, facendo clic con il tasto destro e "Rimuovi".

4. Salvataggio di file video

Nella parte inferiore dell'elenco dei titoli dei capitoli, vedrai molte altre opzioni. Cerca quello che dice "Sottotitoli" accanto a una casella di menu a discesa. Fai clic sul pulsante di opzione freccia giù per impostare i "Sottotitoli" come preferisci. In "Cartella di output", inserisci il nome completo del percorso o scegli il percorso in cui desideri salvare i file video facendo clic su "Cartella di output".

5. Convert

Per iniziare a copiare i file video DVD in iPod, basta fare clic sul grande pulsante circolare "Converti" nella parte inferiore destra dell'interfaccia utente. Non è necessario impostare "Impostazioni di input" e "Impostazioni di output".


Certo, il modo Cucusoft è solo un modo per farlo. Se ritieni che convertire DVD in iPod usando la suite cucusoft sia troppo noioso, specialmente se ti trovi nei guai durante il processo di conversione, allora potresti provare questo modo alternativo di convertire i video sul tuo iPod. Ancora una volta, la suite di convertitori PQDVD è solo per utenti Windows. La guida per gli utenti Mac è disponibile di seguito.


LIMITI

• Video H.264: fino a 768 kbps, 320x240, 30 fotogrammi al secondo, profilo di base fino al livello 1.3 con AAC-LC fino a 160 kbps, 48 ​​khz, audio stereo nei formati di file .m4v, .mp4 e .mov

• Video MPEG-4: fino a 2,5 mbps, 480x480, 30 fotogrammi al secondo, profilo semplice con AAC-LC fino a 160 kbps, 48 ​​khz, audio stereo nei formati di file .m4v, .mp4 e .mov

COME

1. Inserisci il DVD

Una volta caricato il tuo DVD sul tuo computer, il DVD potrebbe iniziare a pagare automaticamente tramite il tuo PQDVD. Tuttavia, in caso contrario, puoi fare clic su "File" e "Apri DVD" per farlo riprodurre.

2. Configurare le impostazioni

Fai clic sul menu del DVD (lato destro dello schermo del PQDVD) per impostare la riproduzione del DVD come preferisci. Armeggia un po 'con le funzionalità della lingua, i sottotitoli, i capitoli specifici, ecc. Ecco un suggerimento: se hai attivato queste opzioni, rimarranno attive per tutto il tuo DVD convertito.

3. Rapporto d'aspetto

A questo punto, hai la possibilità di regolare o modificare le proporzioni del tuo DVD. Tieni presente, tuttavia, che ciò può distorcere la qualità delle immagini del tuo video. Puoi anche fare clic su "registra" a questo punto, ma ti verrà inviato un messaggio che ti dice che il film principale non è ancora iniziato, il che significa che se decidi di continuare con il processo, tutto ciò che registrerai sarà essere fermi immagine e brevi video clip. Puoi andare avanti e farlo, oppure attendere il caricamento del film principale.

4. Inizia il film

Se hai scelto di attendere fino all'inizio del film principale o dopo aver registrato i clip, naviga nel menu del DVD per iniziare il film. Per mettere in coda il punto in cui si desidera avviare la registrazione, è possibile utilizzare i controlli di riproduzione video per quello. Ma se si desidera registrare dall'inizio, non è necessario utilizzare i controlli di riproduzione. Basta trascinare il pulsante blu lungo la barra in basso per iniziare il film.

5. Record

Fai clic sul pulsante "Registra". Il PQDVD ti chiederà dove vuoi mettere la cartella di output predefinita. Sono disponibili le seguenti opzioni: Cartella “iPod Video” su Desktop, Desktop, C: \, Altre cartelle:

Basta selezionare la cartella in cui archiviare i file registrati e, una volta terminato, il film verrà riprodotto a una velocità di avanzamento rapido, registrando il file .MP4. Quando vuoi interrompere la registrazione, fai semplicemente clic sul pulsante "Stop" o lascialo in esecuzione se desideri registrare tutto. Alla fine, apparirà una schermata, a conferma che la registrazione è andata a buon fine e che il file è stato convertito correttamente.


Da DVD a iPod per utenti Mac

Come promesso, ecco un breve tutorial che spiega come usare Handbrake, un programma che può strappare DVD in file video MPEG-4 compatibili con iPod.

REQUISITI:

• Un video per iPod

• Mac OS X 10.3.9 o successivo

• Processore G4 da 500 mhz o superiore

• Almeno 16 MB di RAM video

Comments