DOLITTLE (2020)

L'altro dottor Dolittle. Questa volta, dopo Rex Harrison e Eddie Murphy, l'istrionico Robert Downey Jr. nel film Dolittle aveva pianificato di essere nei film nel gennaio 2020 per diventare un famoso veterinario in grado di parlare con gli animali. Per dirlo a Dolittle, devi iniziare con un cast che è incredibilmente ricco di stelle. Nel film, possiamo dividere quanti danno la loro voce al film e quanti "corpore praesenti" appaiono. Inoltre, naturalmente, per Robert Downey Jr, abbiamo insieme Antonio Banderas, Michael Sheen, Jessie Buckeley nel ruolo della regina Vittoria e la nostra Kasia Smutniak (anche se da origini polacche possiamo ora chiamare l'attrice italiana).

Poi, hanno prestato la loro voce ai diversi animali, Emma Thompson, che anima un pappagallo blu e oro, poi c'è Rami Malek, che dà voce a un gorilla, John Cena è un orso polare, Thom Holland (che Iron Man lo conosce bene perché era Spider-Man nei nuovi film Marvel) è un cane con gli occhiali, Ralph Fiennes è una tigre viziosa che vorrebbe mangiare una brava dottoressa, Selena Gomez è un uomo con gli occhiali.

La trama del film vede il dottor Dolittle tornare al servizio dell'esilio volontario della regina Vittoria. In realtà, il famoso dottore, dopo la perdita della sua amata moglie, conduce una vita eremita circondata solo dai suoi amati animali. Ma la malvagia malattia del monarca lo costringe a fuggire e cercare una cura miracolosa. Quindi inizia un viaggio molto pericoloso che, tuttavia, lo riporterà in vita.


Dove guardare i DOLITTLE?

Guarda i DOLITTLE 2020 in streaming da


Comments