THE KING'S MAN - THE ORIGINS (2020)

All'indomani del successo di Kingsman-Secret Service e Kingsman-The Golden Circle, si è deciso di dare alla luce il prequel dei due cineasti che affermano le gesta dell'agente segreto inglese Gary Unwin, soprannominato Eggsy: il risultato è proprio The King's Man-The, che racconta la base e le prime fasi della vita del servizio di intelligence d'élite chiamato moderno.

Per quanto è noto il film, sembra che quest'ultimo prequel parli un po 'della storia delle origini del servizio segreto britannico di cui abbiamo sentito parlare sullo schermo con i primi due film ispirati pubblicati rispettivamente nel 2014 e nel 2017 (e il terzo il capitolo è attualmente in costruzione).
Abbandoniamo così la contemporaneità per tornare ai tempi della prima guerra mondiale, per tranciare guerre e per una situazione politica molto diversa da quella attuale. In questo scenario, il Duca di Oxford è chiamato a costituire un'organizzazione in grado di sconfiggere il piano di un'associazione criminale che coinvolga alcune delle persone più influenti d'Europa per evitare una nuova guerra...

Come nello stile della saga, anche per The King's Man - Le fonti non hanno risparmiato nulla con il cast: Ralph Fiennes interpreta il duca di Oxford, Gemma Arterton interpreta Polly e Aaron Taylor-Johnson è vestito da Lee Unwin. Matthew Goode interpreta Tristan, Harris Dickinson ha prestato la sua faccia a Conrad e ha confermato la presenza di ruoli minori di altri volti noti (e di grande talento) come Stanley Tucci, Daniel Brühl, Rhys Ifans e Djimon Hounsou.

Dove guardare i THE KING'S MAN - THE ORIGINS?

Guarda i THE KING'S MAN - THE ORIGINS 2020 in streaming da altadefinizione


Comments